Edificio in vendita Via Ponte Magra , Mulazzo
348mq

A pochi passi dal centro di Villafranca in Lunigiana, in posizione comoda a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita Casa Terratetto semi-indipendente, disposta su quattro livelli e completa di ampia Cantina.
Al Piano Terra troviamo Ingresso, Disimpegno e due spaziosi ambienti un tempo destinati ad attività commerciali, rispettivamente adibiti a bottega e osteria con accesso diretto sulla strada.
Tramite scala interna raggiungiamo il Piano Primo, composto da Disimpegno con, Cucina, Soggiorno, due Camere da letto. Sul ballatoio è presente un vecchio W.C. esterno.
Il Piano Secondo, anch'esso collegato internamente, ospita una seconda Cucina, Soggiorno, Bagno, Disimpegno e due Camere da letto. Il Disimpegno e le due Camere dispongono di accesso diretto a un ampio Terrazzo con vista sul fiume Magra.
Il riscaldamento è autonomo: al Piano Primo è garantito da radiatori alimentati a gas metano, mentre il Piano Secondo è attualmente riscaldato esclusivamente tramite una stufa a gas posta nel nel Disimpegno.
Completano la proprietà Due caratteristica e spaziosa Cantine al Piano Sottostrada, attualmente accessibili dall'esterno, ma con predisposizione per l'accesso interno tramite una vecchia scala in legno.
La generosa metratura e la distribuzione degli ambienti rendono l'immobile adatto anche alla realizzazione di due unità abitative indipendenti, oppure di un'attività ricettiva.
...
Aggiornato il 19 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:348
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:1
- Cantina:sì