Edificio in vendita Strada Regionale 74 Maremmana , Pitigliano
Centro1800mq

SERVIZIO "BASE": SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO": OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA 12/11/2025
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dell’immobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Complesso alberghiero situato a circa un chilometro dal centro storico di Pitigliano (Gr) lungo la S.R. n°74 maremmana al km 49,460 costituito da un fabbricato disposto su 3 livelli fuori terra oltre un piano interrato e da un’ampia area pertinenziale adibita in parte a parcheggio ed in parte occupata da due piscine, una per adulti di
20x10 m ed uno per bambini di 6x4 m.
La struttura complessivamente consta 34 camere, una hall, una sala di attesa, due sale ristorante interne ed una esterna con vista sulla piscina, sala bar, due locali cucina, due magazzini, cinque ripostigli, una cantina al piano interrato e un appartamento inserito nella zona dedicata alle camere di albergo poste al piano primo composto da
zona soggiorno-pranzo di 26 mq circa, cucina di 5 mq circa, un ripostiglio, una camera di 8 mq circa, una camera di 16 mq circa ed un servizio igienico di 6 mq circa.
Da un confronto con lo stato attuale e lo stato autorizzato sono state riscontrate le seguenti difformità:
1)Sonfinamento del portico frontale di accesso all'Hotel all'interno della limitrofa particella ( si dovrà procedere alla sua demolizione e ripristino della facciata, mediante presentazione di SCIA edilizia)
2) Realizzazione senza titolo edilizio dell'appartamento ricavato all'interno dell'albergo ( si dovrà procedere
con la rimessa in pristino della destinazione iniziale turistico-ricettiva)
3) Realizzazione in posizione difforme di una delle piscine ( la posizione della piscina potrà essere regolarizzata tramite presentazione di SCIA edilizia in sanatoria)
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di € 250.
...
Aggiornato il 1 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Metri quadri:1800
- Condizioni:abitabile
- Piscina:sì
- Totale piani:3
- Asta:sì
- Cantina:sì
- Giardino:privato