Negozio/Locale commerciale in affitto Via di Ripetta , Roma
Centro Storico30mq

AD. PIAZZA DEL POPOLO - LOCALE COMMERCIALE IN LOCAZIONE
AD. VIA DI RIPETTA - Nelle immediate vicinanze di Piazza del Popolo, tra Via di Ripetta e il Lungotevere, si propone la locazione di un locale commerciale C/1 di circa 30 mq, situato in un contesto di grande pregio e visibilità.
L’immobile, con posizione angolare, dispone di ingresso, vetrina su strada perpendicolare, garantendo un’ottima visibilità. Internamente è composto da vano vendita, soppalco calpestabile e servizio.
L'ubicazione in una delle aree più centrali ed esclusive di Roma caratterizzata da un costante flusso pedonale durante la giornata sia di residenti che turisti, rendono il locale particolarmente adatto a piccole attività commerciali, showroom, studi professionali o servizi.
Disponibile da subito.
Le informazioni e le planimetrie del presente annuncio sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. La proprietà si riserva la facoltà di valutare la solvibilità e il profilo del conduttore.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita:
Campo Marzio Consulting....
Aggiornato il 11 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Metri quadri:30
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1700