Negozio/Locale commerciale in vendita Via Paolo Marzi 12, Modugno
514mq

PUGLIA - MODUGNO (BA) - VIA PAOLO MARZI
Opportunità di investimento a Modugno: proponiamo in vendita un ampio locale commerciale libero, ideale come laboratorio artigianale e spazio produttivo.
L’immobile si sviluppa su più livelli con interni funzionali e facilmente personalizzabili:
•Piano Terra: area scoperta di circa 10 mq con accesso fronte strada, perfetta come punto di carico/scarico o spazio di servizio.
•Primo Piano: 182 mq ben distribuiti, composti da un ampio ingresso, 4 stanze oltre bagno, ideali come area di accoglienza. Ottimo per la gestione dell’attività direttamente sul posto.
•Piano Interrato (laboratorio/area produttiva): 332 mq di grande spazio open-space, dotato di bagni e spogliatoi, perfetto da adibire a lavorazioni artigianali o attività di produzione. L'ampia metratura consente massima versatilità nella gestione degli ambienti.
L'immobile, parzialmente da ristrutturare, offre un'ottima soluzione per imprese in cerca di un laboratorio funzionale o per chi desidera un investimento solido a Modugno, in una zona strategica, a ridosso della SS 96.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattaci subito!...
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Metri quadri:514
- Condizioni:abitabile