Loft in vendita Via XX Settembre 43, Carugate
65mq
2locali

In zona centrale e servita, all'interno di un contesto di sole cinque unità abitative, proponiamo una FAVOLOSA e UNICA SOLUZIONE TIPO LOFT A DOPPIA ALTEZZA con INGRESSO INDIPENDENTE, PATIO/GIARDINO PRIVATO di 20 mq e TERRAZZO SOLARIUM di 28 mq!
Entrando troviamo un ambiente open space di circa 50 mq con una zona cottura pranzo, zona salotto e letto e bagno dotato di grande doccia.
Tutte le vetrate consentono l'accesso al patio privato angolare con comoda nicchia esterna per uso ripostiglio/lavanderia.
Tramite una scala interna a chiocciola di design si accede al TERRAZZO SOLARIUM predisposto per una cucina/barbecue da esterni e una zona relax con doccino.
La visuale aperta del terrazzo solarium garantisce una certa privacy per vivere momenti di relax e di sole.
Le finiture sono ricercate come parquet a listoni di formato grande in rovere, gres effetto pietra, rivestimento in mosaico nella doccia, tapparelle elettriche, scala interna di design e infissi in alluminio.
L'alto comfort abitativo è garantito dal riscaldamento a pavimento con CALDAIA A CONDENSAZIONE NUOVA APPENA INSTALLATA e dalla tripla esposizione solare con vetrate alte che valorizzano l'altezza interna notevole dell'ambiente.
Completa la proprietà un posto auto privato e la possibilità di acquisto di un ampio box singolo autorimessa nelle immediate vicinanze.
Arredo presente compreso nel prezzo!
LIBERA SUBITO!
UNICA NEL SUO GENERE!...
Aggiornato il 5 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:42
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2007
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì