Loft in vendita Via San Bernardino , Legnano
Ospedale Nuovo-San Bernardino108mq
3locali

Legnano - zona San Bernardino: in piccolo contesto di recente costruzione proponiamo in vendita loft soppalcato con doppi servizi, cantina e box valorizzato a parte.
L'appartamento è servito da un ingresso indipendente al piano terreno che conduce al piano primo dove si sviluppa l'abitazione composta da spazioso soggiorno con zona pranzo, cucinotto separato, camera, bagno ed antibagno; tramite scala si ha accesso al soppalco dove troviamo un ampia camera matrimoniale con bagno privato e affaccio sulla zona giorno.
Le travi a vista del soppalco ed il parquet delle camere scaldano e caratterizzano l'intero appartamento.
Finiture di ottima qualità e dettagli contemporanei rendono l'appartamento moderno e ricercato. Serramenti con doppi vetri; porta d'ingresso blindata; predisposizione impianto anti-intrusione e di condizionamento.
Possibilità di acquisto dell'immobile arredato.
Libero subito.
Completano la proprietà ila cantina ed il box auto valorizzato a parte ad € 16.000....
Aggiornato il 7 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:108
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2008
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:16