Loft in vendita Via Ruggero Bonghi 12, Milano
Abbiategrasso, Chiesa Rossa, Gratosoglio-Ticinello55mq
2locali

AD. ZE UNIVERSITA’ BOCCONI/VIA G. MEDA – VIA R. BONGHI 12
Proponiamo, a pochi minuti a piedi dalla via G. Meda e dall’Università Bocconi, una soluzione immobiliare in stile loft, ubicata al piano terra di un condominio risalente ai primi anni del ‘900 (con posti moto condominiali), di mq 55 circa composta così come segue:
PIANO TERRA: ingresso, zona living, cucina abitabile e bagno con box doccia;
SOPPALCO: camera da letto e ampio ripostiglio in quota;
La doppia esposizione (Nord/Ovest – Sud/Est) permette all’immobile di godere di una buona luminosità ed ariosità.
La soluzione immobiliare non è solo funzionale, ma è caratterizzata anche da un inconfondibile stile grazie alla luminosa zona living, gli arredi su misura, le finiture ricercate; i colori tenui, infine, donano alla soluzione immobiliare un’atmosfera confortevole ed accogliente.
La soluzione immobiliare si trova in ottimo stato manutentivo e verrà consegnata completamente arredata (comprensiva dei seguenti elettrodomestici: lavatrice, lavastoviglie, frigorifero e freezer, forno e piano ad induzione).
Il riscaldamento è AUTONOMO ed è presente l’impianto di aria condizionata.
Conclude la soluzione immobiliare una cantina ubicata al piano -1....
Aggiornato il 27 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1900
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì