Loft in vendita Via Bezzecca 10, Milano
Porta Romana, Risorgimento33mq
1locali

V GIORNATE-VIA BEZZECCA: All'interno di un grazioso stabile anni '30 proponiamo appartamento in stile Loft su 2 livelli in fase di ristrutturazione. Si compone da: ingresso, open space con cucina a vista, bagno, soppalco notte con cabina armadio. Riscaldamento autonomo e climatizzato. Le rifiniture sono state scelte in chiave moderna ed elegante garantendo luminosità agli ambienti rendendoli confortevoli e piacevoli.
Consegna Fine Settembre 25.
Caratteristica principale la silenziosità: grazie alla strada poco trafficata e alla lontananza dal traffico cittadino rendono questo immobile totalmente privo di alcun rumore. Ideale sia come prima casa o pied-à-terre. Interessante opportunità sul lato investimento per locazioni tradizionali o a breve periodo grazie alla vicinanza con l'università IED, Tribunale, Policlinico e a punti d'interesse della città.
A poca distanza troviamo C. so XXII Marzo dove sono collocati i principali servizi come bar, farmacie, ristornanti e scuole. A pochi minuti troviamo il tram 9, 12 e 27.
Per altre informazioni, contattaci telefonicamente, anche su WhatsApp o via mail.
Le informazioni ed i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e non hanno valore contrattuale....
Aggiornato il 18 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:33
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1930
- Riscaldamento:autonomo