Loft in vendita Viale Piceno 19, Milano
Porta Romana, Risorgimento80mq
2locali

Immergiti nell'atmosfera unica di questo splendido loft di 80 mq in Viale Piceno, situato al piano terra e pensato per chi cerca un'abitazione moderna e funzionale nel cuore della città.
Appena varchi la soglia, sarai accolto da un'ampia zona giorno a pianta aperta, dove gli spazi si fondono armoniosamente. Qui, il design contemporaneo incontra la praticità: la cucina a vista, completamente attrezzata e con finiture di pregio, è perfetta per i tuoi momenti di convivialità, mentre l'area living, luminosa e spaziosa, offre tutto lo spazio che desideri per il relax e per ospitare amici.
Dalla zona giorno possiamo accedere a una funzionale cabina armadio che ha al suo interno una scarpiera.
La camera matrimoniale, un vero rifugio di tranquillità, è pensata per assicurarti riposo e privacy. Il loft dispone di un bagno elegante e funzionale con doccia, curato nei minimi dettagli per garantirti il massimo comfort.
Questo loft non è solo una casa, ma un vero e proprio stile di vita: un'oasi urbana che combina il fascino degli spazi aperti con la comodità di vivere al piano terra, ideale per chi apprezza un design moderno e una distribuzione intelligente degli ambienti.
Non perdere l'opportunità di vivere in un immobile che unisce estetica, funzionalità e una posizione privilegiata.
Non perdere l'occasione di scoprire questa gemma immobiliare.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!
Per prendere appuntamento scrivi su WHATSAPP al indicando “IND_7”.
Seguici per scoprire IN LIVE le nostre nuove proposte!
Instagram: tempocasa_milanoindipendenza
Pagina Facebook: Tempocasa Milano - Indipendenza....
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato