Loft in affitto Via Paolo Lomazzo , Milano
Cenisio, Sarpi200mq
5locali

Prestigioso e sorprendente appartamento stile LOFT di 200 mq sito in un contesto industriale e moderno a due passi dal quartiere Paolo Sarpi e da Corso Sempione. Una soluzione raffinata, in una delle zone più richieste di Milano, con una metratura adatta a coppie e famiglie.
Varcata la soglia di casa sarete sorpresi dagli spazi e dalla luce proveniente da enormi vetrate, che donano alla casa un'atmosfera davvero unica.
L'ampia cucina, in stile industriale e completamente attrezzata, si affaccia sulla zona pranzo ed è servita da un bagno di servizio e una piccola lavanderia.
Una spaziosa zona conversazione con tv e altro tavolo da pranzo/riunioni.
Al piano, la master bedroom con ampia cabina armadio e sala da bagno.
Una comoda scalinate ci conduce al piano superiore, dove troviamo una zona studio con seconda camera open space e bagno con vasca.
Completano la soluzione un posto auto all'interno del condominio.
Libero da metà Ottobre.
Canone mensile richiesto: 3.800 euro mensili, oltre 300 euro di spese di condominiali. Per i contratti ad uso foresteria il canone richiesto è di 4.300 euro mensili, oltre 300 di spese condominiali.
Posto auto interno: 150 euro.
Utenze da conteggiare a parte.
Richieste garanzie alla firma del contratto.
(Tale inserzione ha carattere puramente informativo e non costituisce elemento contrattuale)....
Aggiornato il 16 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:300
- Piano:2
- Anno di costruzione:2100
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo