Loft in affitto Ascanio Sforza 47, Milano
Ticinese60mq
2locali

Nel pieno cuore dei navigli milanesi ed a pochi minuti da porta Ticinese, la Marnini immobiliare propone in locazione splendido loft suddiviso in due locali oltre servizi. L'appartamento è composto da un soggiorno con affaccio sulla corte condominiale, zona cucina completamente arredata con lavatrice e lavastoviglie, ampia camera da letto matrimoniale, disimpegno e bagno.
L'appartamento è completamente nuovo, dotato di tutti i comfort di un'unità di nuova concezione tra cui doppi vetri, porta blindata, zanzariere, inferriate ed aria condizionata.
L'unità viene locata completamente arredata e si predispone perfettamente per una giovane coppia o giovani professionisti.
La posizione strategica consente inoltre di raggiungere a piedi l'università Bocconi e la Naba, risultando quindi perfetto anche per tale utenza.
In zona sono presenti numerosi servizi e mezzi di trasporto (Linea 3,15, N ) oltre che a numerosi locali. Nota di pregio dell'appartamento è l'affaccio sulla corte interna che consente di godere di silenzio e tranquillità (nonostante la zona).
Libero dai primi di febbraio.
Richiesta € 1150,00 oltre 200,00 di spese condominiali. Termo autonomo
APE D 195,88 kWh/m2a
Per informazioni o per fissare un appuntamento contattare il numero....
Aggiornato il 15 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2020
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo