Loft in affitto Via Pietro Borsieri 7, Milano
Garibaldi, Isola100mq
3locali

**LOFT DI DESIGN DI 100 MQ IN AFFITTO – ZONA ISOLA**
**Via Borsieri – Milano**
Nel cuore del quartiere Isola, una delle zone più vivaci e ricercate di Milano, proponiamo in locazione un esclusivo loft di circa 100 mq, caratterizzato da un design contemporaneo, ambienti versatili e ingresso indipendente dal corpo interno del condominio.
La posizione è strategica, a breve distanza dal Bosco Verticale, dalla Biblioteca degli Alberi e dal Palazzo della Regione Lombardia, in un contesto urbano ricco di servizi, locali e collegamenti.
L'immobile, di recente realizzazione e accatastato in categoria A/3, si sviluppa attraverso spazi moderni e ben organizzati. La zona giorno, ampia e accogliente, ospita la cucina a vista ed è affiancata da un suggestivo giardino d'inverno, ideale come spazio relax o ambiente da vivere durante tutto l'anno.
La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cabina armadio, un ambiente aggiuntivo utilizzabile come studio o area fitness e doppi servizi.
**Comfort e dotazioni**
- Riscaldamento autonomo a pavimento
- Aria condizionata
- Impianto domotico per la gestione di illuminazione e riscaldamento
- Finestre Velux con apertura e chiusura telecomandate
- Porta d'ingresso blindata
L'arredo potrà essere valutato in base alle esigenze della locazione.
Una soluzione abitativa originale e contemporanea, ideale per chi desidera vivere in un ambiente dal carattere distintivo, in uno dei quartieri più apprezzati della città.
**Canone di locazione: € 2.000 mensili, spese condominiali incluse. **
**Immobili De Matteis**....
Aggiornato il 29 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2023
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato