Loft in affitto Piazza Santa Margherita 10, Monza
Centro, San Gerardo88mq
2locali

MONZA – CENTRO STORICO | Piazza Santa Margherita (zona Ponte dei Leoni)
Nel cuore più autentico e ricco di fascino di Monza, a pochi passi dal celebre Ponte dei Leoni, proponiamo in locazione uno straordinario LOFT su più livelli, unico nel suo genere, incastonato nella cornice storica di Piazza Santa Margherita, sede dell’antico convento reso celebre dalla Monaca di Monza dei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni.
Un luogo carico di suggestione, dove l’arte, la storia e l’architettura si incontrano in un’armonia rara: l’immobile fu infatti quadreria e laboratorio del pittore monzese Anselmo Bucci, e oggi si presenta come una residenza di grande personalità e carattere.
- DISTRIBUZIONE INTERNA (ristrutturazione integrale del 2008):
Ingresso indipendente
Primo livello: elegante zona pranzo e cucina separata completamente accessoriata: lavastoviglie, forno, frigo, freezer, etc.. .
Secondo livello: affascinante living/salotto con zona lettura, perfetto per chi cerca ambienti di relax e contemplazione
Terzo livello: camera matrimoniale e bagno finestrato
Ogni ambiente è curato nel dettaglio, con arredi su misura, materiali di qualità e una struttura su livelli sfalsati che dona dinamismo e originalità a ogni angolo della casa.
-DOTAZIONI E COMFORT
Completamente arredato
Aria condizionata inverter caldo/freddo
Riscaldamento centralizzato a pavimento
Videocitofono
Cantina inclusa
Servizio di portineria part-time
* Posizione impareggiabile: nel pieno centro storico ma all’interno di un contesto tranquillo e riservato, dove tutto è raggiungibile a piedi – dalla stazione FS ai negozi, dai ristoranti ai luoghi culturali.
Disponibilità da ottobre
Contratto solo referenziati
Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Le informazioni e le foto riportate sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale....
Aggiornato il 3 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:88
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:215
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2008
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì