Loft in vendita Via Parma 61, Torino
Aurora61mq
2locali

In zona Regio Parco, vicino al Campus Universitario Einaudi, comodo ai principali servizi, proponiamo in vendita interessante appartamento in basso fabbricato interno cortile completamente ristrutturato a nuovo.
L' immobile è così composto: ingresso su ampio soggiorno living con cucina a vista, disimpegno, camera da letto con angolo studiolo, bagno con doccia.
Questo loft appena ristrutturato è dotato delle seguenti caratteristiche: portoncino blindato, vetri doppi, pareti pitturate con geometrie moderne, riscaldamento con pompa di calore, classe energetica "B", spese condominiali contenute.
Soluzione abitativa interessante: sia per vivere la movida della zona, sia come investimento avendo a poca distanza una delle sedi Universitarie di Torino.
Foto reali realizzate con servizio Home Staging....
Aggiornato il 25 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:61
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2025
- Riscaldamento:autonomo