Negozio/Locale commerciale in vendita Viale dei Bizantini 75, Catanzaro
Sala104mq

Viale dei bizantini, Catanzaro.
Posizione strategica, a pochi minuti dal centro storico della città come alla sud.
Proponiamo la vendita di un appartamento adibito attualmente a salone per parrucchiere in ottime condizioni generali, posto al 1' piano di uno stabile signorile e di recente costruzione con doppio ascensore e corte esterna recintata da cancello automatico, ( nello stabile ci sono diverse attività, panificio- supermarket, studio legale, fotografo ecc. )
L'immobile in ottime condizioni generali è composto:
Ingresso: su ampia sala Livig composta da reception e varie postazioni, altre 2 camere, 2 bagni e affacci su 3 lati. posti auto in corte esterna recintatanda cancello automatico.
( possibilità di rendere l'immobile attualmente commerciale in residenziale).
L'immobile è situato a pochi metri dalle stazioni di PIANO CASA (150 m), PIÈ SALA e di altre 3 stazioni ferroviarie entro 500mt
Gli asili per bambini nelle vicinanze dell'immobile sono PIANO CASA-ANNESSA CONVITTO (180 m) e SCUOLA DELL'INFANZIA SAMA' (430 m).
L'offerta scolastica comprende gli istituti SCUOLA PRIMARIA SAMA'- (430 m) e IPSCT SORACE MARESCA CATANZARO IS (480 m).
Stai pensando di vendere o affittare il tuo locale commerciale?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Metri quadri:104
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:45
- Piano:1
- Anno di costruzione:2003