Negozio/Locale commerciale in affitto Via Edoardo Nicolardi , Napoli
Capodimonte, Colli Aminei20mq

Situato nel tratto più centrale di Via Nicolardi, una delle vie principali della zona Colli Aminei, il locale gode di grande visibilità e passaggio sia pedonale che veicolare.
Con una superficie di 20 mq, con 1 servizio igienico, il negozio si presenta in buono stato ed è pronto per essere personalizzato secondo le tue esigenze commerciali.
Colli Aminei è un'area vivace e dinamica che offre una varietà di servizi e opportunità commerciali.
Inoltre la vicinanza alla rotonda di Viale Colli Aminei garantisce un facile accesso ai mezzi pubblici e alle arterie stradali principali, rendendo il tuo business facilmente raggiungibile da clienti provenienti da tutta la città.
La zona è caratterizzata dalla presenza sia di attività consolidate che nuove iniziative imprenditoriali, creando così un ambiente stimolante per gli affari.
Non perdere questa occasione unica: contattaci subito per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento!
Ufficio: Via Ruoppolo 24
Contatti:
Whatsapp:
Indirizzo email:....
Aggiornato il 4 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Metri quadri:20
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra