Negozio/Locale commerciale in affitto Via Sofia de Filippi Mariani 5, Civitavecchia
76mq

Nel cuore di Civitavecchia, all’interno del Centro Commerciale La Stazione (ex Mulini), vicino alla stazione, proponiamo in locazione un locale commerciale categoria C/1 di 76 mq, completamente ristrutturato, ideale per uso ufficio.
L’immobile si trova al primo piano, in contesto centrale, servito e facilmente raggiungibile. La posizione all’interno di una struttura commerciale consolidata garantisce visibilità, comodità di accesso e un ambiente ordinato e professionale.
La distribuzione interna è funzale e già pronta per un utilizzo immediato: è presente una sala d’attesa accogliente, un ampio locale interno perfetto come studio operativo o open space, un bagno e un comodo magazzino/archivio.
Disponibilità di parcheggio coperto!
La recente ristrutturazione rende gli ambienti moderni, curati e rappresentativi, adatti a studi professionali, consulenti, agenzie di servizi, assicurazioni o attività direzionali che necessitano di una sede elegante e pronta all’uso.
Le spese condominiali ammontano a circa 118 euro mensili e comprendono guardiania, pulizia delle aree esterne e climatizzazione centralizzata, garantendo comfort e gestione semplificata.
Il canone di locazione è di 500€ al mese. È previsto un eventuale adeguamento a 700€ mensili dopo 1/2 anni, da valutare e concordare tra le parti.
Una soluzione ideale per professionisti e aziende che desiderano operare in una zona centrale di Civitavecchia, in un contesto strutturato e ben organizzato, senza necessità di ulteriori interventi....
Aggiornato il 7 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Metri quadri:76
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:118
- Piano:1
- Cantina:sì