Negozio/Locale commerciale in affitto Via Augusto Riboty 29, Roma
Borgo, Mazzini-Delle Vittorie, Prati33mq

In via Augusto Riboty, a pochi passi da Piazzale Clodio, proponiamo in locazione un locale commerciale di 32 mq, sviluppato su un unico livello e composto da due ambienti oltre a ripostiglio e servizi igienici. Il negozio è situato al piano terra con accesso diretto dalla strada e risulta completamente privo di barriere architettoniche.
Attualmente da ristrutturare, il locale si presta perfettamente sia per attività di commercio al dettaglio sia per studi professionali, centri di consulenza o assistenza.
La posizione è strategica ed elegante, in una via parallela a Via della Giuliana e Viale Mazzini, nelle immediate vicinanze della sezione del Tribunale di Roma di Piazzale Clodio e di Piazza dei Prati degli Strozzi. A pochi passi, sono presenti un bar e un supermercato, elementi che garantiscono un buon flusso di passaggio.
Il contratto di locazione proposto è di tipologia 6+6 ed è richiesta una somma a titolo di garanzia e il pagamento di mensilità anticipate.
Le informazioni, le immagini e le planimetrie contenute nell’annuncio hanno scopo puramente informativo e non costituiscono elementi contrattuali.
Per maggiori informazioni è possibile contattare lo Studio Immobiliare Zamboni Team....
Aggiornato il 30 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Metri quadri:33
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:30
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970