Negozio/Locale commerciale in affitto Via dei Crispolti 13, Roma
Casal Bertone, Pigneto83mq

Monti tiburtini. Situato in Via dei Crispolti a Roma, questo negozio offre un'opportunità unica per chi cerca uno spazio commerciale in una posizione strategica. La zona è ben servita e facilmente accessibile, rendendola ideale per attività che necessitano di visibilità e comodità per i clienti, dispone di una buona esposizione e luminosità naturale, contribuendo a creare un ambiente accogliente e funzionale.
L'immobile si estende su una superficie commerciale di circa 120 Mq, di cui 50 Mq al piano terra di categoria C/1 e 70 Mq nel piano S1 di categoria C/2. Gli ampi spazi consentono l'allestimento e la personalizzazione secondo le esigenze dell'attività. La disposizione interna comprende un bagno nel piano S1. Lo stato dell'immobile è buono, permettendo un utilizzo immediato senza necessità di interventi strutturali significativi.
Questo locale commerciale rappresenta una soluzione pratica e versatile per chi desidera stabilire o espandere la propria attività commerciale a Roma.
Le linee autobus più vicine sono TIBURTINA/DIEGO ANGELI (150 m), TIBURTINA/BARGELLINI e altre 11 fermate nel raggio di 480 m.
Inoltre, l'offerta scolastica comprende gli istituti: ISTITUTO PROFESSIONALE (240 m), ASILO NIDO LA GIOSTRA e altre 3 scuole nel raggio di 460 m.
Stai pensando di vendere o affittare il tuo locale commerciale?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Metri quadri:83
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:35
- Anno di costruzione:1980