Negozio/Locale commerciale in affitto Via di Vermicino 60, Roma
Borghesiana, Finocchio50mq

Proponiamo in affitto, nella zona di Borghesiana, un locale commerciale in ottime condizioni, ideale per diverse tipologie di attività.
L’immobile, di 50 mq totali, è composto da un ampio open space adibito a negozio, un bagno e un comodo ripostiglio/magazzino interno. Il locale dispone di una grande vetrina su strada, che garantisce massima visibilità e passaggio pedonale, oltre ad uno spazio esterno di pertinenza su suolo privato, utilizzabile come posto auto.
Situato su via di Vermicino, il negozio si trova in una posizione strategica, a breve distanza da tutti i principali servizi (posta, banca, scuole, negozi di quartiere) e a soli 800 metri dalla fermata della Metro C di Borghesiana, che lo rende facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
La zona è ben collegata grazie alle numerose linee Atac che consentono un rapido accesso alla fermata ‘Grotte Celoni’ e alla Stazione di Lunghezza, da cui è possibile raggiungere la Stazione Tiburtina tramite la linea FL2. L’immobile è inoltre ben connesso con la Via Casilina e il Grande Raccordo Anulare, garantendo la massima comodità per clienti e fornitori.
L’unità si trova al piano terra di una palazzina in buono stato e rappresenta un’opportunità ideale per chi cerca uno spazio pronto all’uso, in una zona residenziale in continua crescita e con ottimo bacino d’utenza.
Canone di locazione: 1.000 €/mese.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci....
Aggiornato il 9 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Metri quadri:50
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Posti Auto:1