Negozio/Locale commerciale in affitto Via Labicana 114, Roma
Repubblica, Termini79mq

NEGOZIO IN AFFITTO C/1 VIA LABICANA COLOSSEO MONTI UNICO LIVELLO 79 MQ
Proponiamo in locazione un negozio di 79 mq, su un unico livello, con un’ampia vetrina su strada con ottima visibiità. L’immobile è sito in Via Labicana, 114, Rione Monti, nelle vicinanze del Colosseo, con ampio passaggio veicolare.
Il locale commerciale è collegato in modo eccellente da vari bus e tre fermate metro: metro B Colosseo, metro A Manzoni e metro A Vittorio Emanuele.
Via Labicana è una strada ad alto flusso commerciale, turistico e anche con ampia presenza di studi professionali e uffici. L’immobile è adatto a tutte le tipologie di vendita al dettaglio, showroom, e servizi vari. E' distribuito su un unico livello su starda, ampio il locale principale, sul retro troviamo altri due locali e il servizio.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita contattare l’agenzia....
Aggiornato il 24 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Metri quadri:79
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1990