Negozio/Locale commerciale in affitto Via Giulio de Petra , Roma
Nomentano, Piazza Bologna, Policlinico160mq

Nel cuore del quartiere Lanciani, in strada privata con barriera di accesso e precisamente in via Giulio de Petra, proponiamo in locazione un immobile accatastato C/3 (uso laboratorio), situato in un contesto residenziale tranquillo e ben collegato.
L’immobile si sviluppa su una superficie di circa 160 mq ed è composto da: quattro ambienti spaziosi e funzionali e servizio igienico.
Completa la proprietà una corte esclusiva carrabile, ideale anche come area parcheggio privata, carico e scarico merci. Basse spese condominiali euro € 25 mensili, riscaldamento centralizzato con valvole a consumo. Disponibilità immediata.
Grazie alla sua versatilità, l'immobile si presta a molteplici destinazioni d’uso, tra cui:
- Laboratori artigianali (sartoria, restauro, pelletteria, ecc. )
- Studi professionali con componenti operative o creative (fotografi, designer, architetti, ecc. )
- Sedi logistiche o operative per attività di servizi o e-commerce (senza vendita diretta al pubblico)
...
Aggiornato il 3 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Metri quadri:160
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:seminterrato
- Anno di costruzione:1960