Negozio/Locale commerciale in vendita Via Alberto Ascari , Roma
Garbatella, Ostiense, Ardeatino69mq

LOCALE COMMERCIALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO
ROMA 70, VIA ALBERTO ASCARI
Nel quartiere Roma 70, precisamente in Via Alberto Ascari, proponiamo in vendita un locale commerciale di 69 mq, posto al piano terra, completamente ristrutturato.
L’immobile si sviluppa su un unico livello ed è composto da quattro stanze, un bagno e quattro ampie vetrine, garantendo massima visibilità e luminosità naturale.
La ristrutturazione ha interessato integralmente gli interni, inclusi gli impianti elettrico e idraulico, rendendo il locale pronto all’uso.
È inoltre dotato di climatizzazione, per garantire il massimo comfort.
Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca un locale moderno e funzionale, ideale per attività commerciali o uffici con affaccio diretto su strada.
Per informazioni e/o appuntamenti, potete chiamarci o scriverci, siamo a vostra completa disposizione.
06.97. 63.93. 50 - 327.89. 97.689 (anche WhatsApp)....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Metri quadri:69
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2000