Negozio/Locale commerciale in affitto Via San Luca , Genova
Centro Storico25mq

AFFITTASI: Proponiamo negozio nel pieno centro storico di Genova in posizione strategica, questo locale gode di un altissimo passaggio pedonale.
Il negozio si trova esattamente in Via San Luca ed è stato recentemente restaurato e rifinita con gusto e cura dei dettagli.
Ha una metratura di 25 mq con bagno, la posizione e la vetrina garantiscono un'alta visibilità e un'attività redditizia.
Richiesta BUONAUSCITA di 15.000 euro.
Canone di locazione mensile 1000 euro.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per scoprire le altre opportunità commerciali disponibili.
Per informazioni contattare RESINA IMMOBILIARE \
La nostra agenzia, RESINA IMMOBILIARE, è specializzata in locali commerciali e offre valutazioni gratuite e senza vincolo contrattuale. Non lasciarti scappare questa occasione!
Per visionare altre opportunità commerciali scorrere in fondo alla pagina e cliccare su scheda agenzia. La nostra agenzia si occupa esclusivamente di locali commerciali, se vuoi affidarci il tuo immobile commerciale o la tua attività, siamo lieti di offrirti i nostri servizi completi a 360°, metteremo a disposizione il nostro team per le prime valutazioni totalmente gratuite e senza alcun vincolo contrattuale.
Immobiliare Resina Via Brigata Liguria 63 r (Galleria San Giorgio)....
Aggiornato il 16 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Metri quadri:25
- Condizioni:ristrutturato