Negozio/Locale commerciale in vendita Viale Tibaldi 5, Milano
Ticinese45mq

LOCALE COMMERCIALE PRONTO ALL'USO - VIALE TIBALDI
5 VALIDI MOTIVI PER L'ACQUISTO:
- OTTIMO PER INVESTIMENTO
- LIBERO AL ROGITO
- SEMI ARREDATO CON PIANO BAR
- VETRINA SU STRADA
- DOPPIO INGRESSO CONDOMINIALE
In posizione strategica e di forte passaggio pedonale, tra Via Meda, Corso San Gottardo e la zona dei Navigli, proponiamo in vendita un locale commerciale di 45 mq situato al piano terra di un contesto condominiale curato.
La soluzione è composta da un primo ambiente arredato a piano bar, un servizio finestrato con sanitari e un retro negozio attualmente utilizzato come magazzino per la merce. L’immobile dispone di una vetrina su strada e di un secondo ingresso dal cortile condominiale.
Il locale si presenta libero e pronto all’uso, ideale per attività di somministrazione, vendita al dettaglio o studio professionale.
Ottima opportunità di investimento!
Per maggiori informazioni contatta il numero o lo visita il nostro sito internet o vieni a trovarci in viale Tibaldi 2, Milano.
Puoi seguirci sulla pagina Facebook e sulla pagina Instagram vendo casa Milano Tibaldi.
Affidati a noi! cosa offriamo? Pubblicità su tutti i canali italiani ed esteri, molteplici uffici sul territorio, rivista mensile con tutte le proposte immobiliari.
Inoltre, affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile!
Non perdere l'occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza!...
Aggiornato il 22 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Metri quadri:45
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:con cucina
- Cantina:sì