Negozio/Locale commerciale in vendita Via Edilio Raggio , Novi Ligure
Ospedale270mq

Novi Ligure, Via Raggio 72, locali di 270 mq open space con terrazze per 175 mq, ad uso esposizione, laboratorio e/o magazzino/deposito, con un'altezza pari a 3 mt. Precedentemente utilizzati come esposizione di mobili ed uffici.
La proprietà è posta al piano primo ma dispone di ingresso indipendente.
Per chi avesse la necessità di maggiori metrature esiste la possibilità di unire più unità immobiliari, come ad esempio i locali sottostanti di 420 mq, ed altri locali di oltre 120 mq. sempre posizionati al piano terreno, diventando un fabbricato indipendente da terra a tetto senza spese condominiali.
Interessante opportunità per chi è alla ricerca di ampi spazi ove sviluppare la propria attività o da utilizzare per hobby. Da considerare l'eventuale possibilità di trasformare questo complesso immobiliare in unità ad uso residenziale.
Richiesta pari ad Euro 55.000....
Aggiornato il 20 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:270
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1965