Negozio/Locale commerciale in vendita Via Belfiore 11, Torino
San Salvario320mq

Locale commerciale nuovo, due livelli. San Salvario. Torino.
Nel pieno del cuore del quartiere San Salvario di Torino, il locale commerciale è disposto oggi su due livelli, frutto dell'unione di due subalterni C1, più piano interrato sempre accatastato C1.
Il locale distribuito su circa 320 mq in via Belfiore nr. 11, è stato oggetto di una recentissima ristrutturazione completa e attentissima ad ogni aspetto.
Dotato di canna fumaria, chiusure di sicurezza elettrificate, e impianto ad aria condizionata muti-inverter a soffitto in ogni ambiente.
Completamente vetrinato fronte strada con porta vetri in ingresso, gode di grande luminosità. Al piano terra è distribuito in circa 210 mq, con due ampi locali, zona tecnica e sevizio a norma di legge.
Al piano interrato raggiungibile da grande scala interna, trovano spazio due sale, uno spogliatoio e un servizio completo per altri 110 mq.
E' possibile posizionare un dehor esterno per circa 25 mq.
Il locale è nuovo in ogni aspetto architettonico/strutturale e in ogni impianto idrico ed elettrico.
Possibilità di carico e scarico in cortile.
L’immobile è attualmente locato ad attività ristorativa, ottimo investimento.
Per informazioni:
GIEFFE PATRIMONI Real Estate Advisor, Torino – Londra – Alba – Milano – Roma.
(+39) 011 / 76.000. 11....
Aggiornato il 3 Giugno 2024Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Metri quadri:320
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:120
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1950
- Cantina:sì