Negozio/Locale commerciale in vendita Piazza A. de Gasperi 51, Padova
Portello-Ospedali, Stazione128mq

Acquisto Assistito in Asta e Pre-Asta
Per maggiori proposte visita il sito dell'agenzia:
Verifica fattibilità d'acquisto in PRE-ASTA
DATA ASTA: 12/09/2025
Disponibilità: Libero
UBICAZIONE E DESCRIZIONE:
Indirizzo: Piazza Alcide De Gasperi, N. 51 bis - 65 Padova (PD)
Descrizione sintetica: Tre locali ad uso magazzino posti al piano seminterrato e una cantina al nono piano di un più ampio complesso condominiale.
Superficie lorda commerciale mq: 128,00
Sub 251: 13 mq
Sub 258: 65 mq
Sub 259: 46 mq
Sub 237: 4 mq
Home Agency offre il servizio di assistenza per acquistare tramite un mutuo con banche convenzionate. Assiste ed indirizza, dall'aggiudicazione fino alla consegna delle chiavi.
PERCHE' COMPRARE ALL'ASTA:
- Acquisto sicuro tramite Tribunale;
- Prezzo inferiore rispetto al mercato libero, quindi rata del mutuo più bassa;
- Banche convenzionate con i Tribunali;
- Nessun vincolo di prezzo nella rivendita e nella locazione.
Le Aste Giudiziarie sono soluzioni abitative a prezzi unici, in quanto si compera ad un prezzo inferiore, paragonato alla realtà proibitiva del mercato libero, e l'investimento immobiliare risulta essere sicuramente conveniente.
Per maggiori delucidazioni vi invitiamo a contattarci. Sarà nostra premura fissare un appuntamento in studio e trasferirvi tutte le informazioni necessarie per un'attenta e serena valutazione.
ASTE AGENCY SRL – Contattateci per un appuntamento presso uno dei nostri uffici o in videochiamata....
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Metri quadri:128
- Condizioni:abitabile
- Piano:interrato
- Anno di costruzione:1965
- Asta:sì
- Cantina:sì