Negozio/Locale commerciale in vendita Strada Postumia , Vicenza
Anconetta, Ospedaletto170mq

NEGOZIO-UFFICIO VETRINATO CON AMPIO PARCHEGGIO IN VENDITA PER INVESTIMENTO A REDDITO, VERSANTE NORD DI VICENZA - Rif. 8157
In posizione di centro quartiere con buon passaggio pedonale e a pochi passi dalla fermata degli autobus e dai parcheggi, proponiamo in vendita negozio vetrinato, attualmente utilizzato come ufficio per attività finanziaria.
Si tratta di un locale di circa 170 mq, ristrutturato nel 2008, composto da ampia reception, 4/5 vani uso ufficio con altezza 3,00 m, due servizi igienici di cui uno per disabili, ripostigli e vano tecnico con h. 2,7.
Posto auto di pertinenza nel piazzale, oltre a parcheggio pubblico, proprio antistante l'edificio.
PREZZO: Euro 150.000 - Possibilità di piccola cantina al piano interrato a parte.
SI VENDE LOCATO CON RESA circa 8% (contratto con scadenza maggio 2030).
Classe energetica: C/16,84 KW
N. B. POSSIBILITA' DI ABBINARE ALTRO NEGOZIO-UFFICIO adiacente, di 90 mq comm. li circa, anch'esso attualmente locato, con resa dell'8%. Per i dettagli, vedasi il nostro riferimento 8104.
Per info: Rosi Chiarentin 348/5622018 -
AGENZIA VICENZA sede di Marchetti Francesco
via Legione Antonini 146 Vicenza - 0444.963900
-
Aderente alla Borsa Immobiliare della C. C. I. A. A. di Vicenza....
Aggiornato il 7 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:2
- Metri quadri:170
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Posti Auto:1