Rustico/Casale in vendita Via Venenta , Argelato
Centro241mq
9locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
L'immobile si trova nel comune di Argelato (BO) in via Venenta.
Trattasi di complesso immobiliare composto da unità abitativa di due piani fuori terra, unità di tre piani fuori terra, unità in corso di costruzione di due piani fuori terra e da due unità abitative.
Completa il complesso immobiliare una struttura ad uso agricolo di un piano fuori terra, oltre a terreni agricoli di totali 140.502mq.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di BOLOGNA con MICHELE che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 9 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:9
- Metri quadri:241
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo