Rustico/Casale in vendita Bibbiano
Fossa500mq
8locali

BIBBIANO, a pochi passi dal centro, proponiamo splendido casolare indipendnete libero di mq circa 500 da ristrutturare con esclusivo giardino privato. Possibilità di suddividerlo in tre unità abitative. C. E in fase di richiesta rif 130145 Euro 230.000 trattabili.
N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli.
Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci.
Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia.
Dal lunedì al
sabato 8.30 - 13.00 / 14.00 - 19.30
Sabato 8.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento. AG MIRABELLO Valuta qui la tua casa.
Vuoi ricevere una valutazione del tuo immobile in pochi passi?...
Aggiornato il 16 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:8
- Metri quadri:500
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:2
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1500