Rustico/Casale in vendita Via Converselle 104, Castrocaro Terme e Terra del Sole
514mq
8locali

*** IN TRATTATIVA ***
CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE-
COLLINE DI CONVERSELLE
Benvenuti a Castrocaro Terme e Terra del Sole, dove vi presentiamo un'opportunità unica: un rustico romagnolo situato in una posizione panoramica sulle prime colline. Questo immobile si trova su un lotto di 2000 metri quadrati.
La casa richiede una demolizione completa o una ristrutturazione totale, offrendo quasi 450 metri quadrati di spazio interno, completamente personalizzabili per realizzare la casa dei vostri sogni. L'immobile è perfetto per la creazione di una splendida bifamiliare su misura.
Disponibilità immediata, il rustico è già dotato di certificazione energetica e relazione di conformità urbanistico-catastale, fornendo una solida base per iniziare i lavori di ristrutturazione. Al momento, la casa non è dotata di impianti di acqua e gas.
-POSSIBILITA' DI CREARE UN B&B OPPURE UN AGRITURISMO, anche data l'immediata vicinanza al famosissimo Centro Termale Castrocarese.
Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita sul posto.
RIF. NICOLA VISANI -....
Aggiornato il 29 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:8
- Metri quadri:514
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:2
- Posti Auto:8
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:2000