Rustico/Casale in vendita Località Momeliano , Gazzola
Momeliano250mq
4locali

GAZZOLA: in piccolo borgo, in zona collinare con vista strepitosa sulla valle, proponiamo in vendita un rustico ristrutturato negli ultimi anni con attenzione al recupero dei materiali dell'epoca, soffitti in legno a vista, facciata ed inserti di muri interni in sasso a vista, camino in pietra e tanti altri particolari ed angoli suggestivi!
la casa è libera su 2 lati ad angolo, condivide un cortile con altre unità, ma ha uno spazio personale esterno, porticato pavimentato con forno e barbeque per serate di relax vista colline!
l'unità si sviluppa du 2 livelli, al piano terra è situata una zona living spaziosa openspace con camino in pietra che divide una zona salotto ad una zona pranzo, ampia cucina abitabile arredata su misura in muratura, bagno di servizio e lavanderia, porticato
al primo piano 3 camere da letto ed un secondo bagno, la camera padronale dispone di una veranda personale con vista super!
ideale sia come casa vacanza che come casa di residenza!
la proprietà verrà trasferita completa di arredi!
richiesta 169.000 euro tr.
per maggiori informazioni o visite contattare
AGENZIA IMMOBILIARE RIABITA VIA DON MINZONI, 62 PIACENZA
335-59.72. 279 anche messaggi whatsapp oppure 0523-75.82. 14 orari ufficio....
Aggiornato il 25 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:250
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:2000
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì