Rustico/Casale in vendita Via Walter Giovanardi , Reggio Emilia
600mq
11locali

REGGIO EMILIA ZONA SAN BARTOLOMEO. In posizione immersa nel verde, proponiamo ampio rustico con porta morta da ristrutturare, su lotto di circa 11.000 mq. L'immobile è di circa 600 mq, sviluppati su 3 livelli, comprensivi di stalla e fienile. Ideale per grande nucleo famigliare, vista la possibilità di ricavare fino 3 unità abitative. Vi è inoltre la possibilità di realizzare una splendida piscina. C. E in fase di richiesta rif 127973
N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale.
FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli.
Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia.
Dal lunedì al
sabato 8.30 - 13.00 / 14.00 - 19.30
Sabato 8.30 - 12.30 / Pomeriggio su appuntamento. AG MIRABELLO Guidotti
TEL 0522.45. 55.55/****335/7257041....
Aggiornato il 24 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:11
- Metri quadri:600
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:3
- Giardino:privato
- MQ Giardino:3000