Rustico/Casale in vendita Via A. Gramsci , Sala Bolognese
Sala Bolognese800mq
6locali

L' agenzia Immobiliare Lai di Castelfranco Emilia (MO) propone in vendita un’importante corte colonica rustica risalente ai primi anni '60, situata in una posizione tranquilla e riservata.
Immerso nella natura, questo immobile offre un'ampia e splendida corte esclusiva, perfetta per chi ama gli spazi aperti e la privacy.
La proprietà comprende un'abitazione principale e diversi annessi servizi, tra cui stalla, fienile, deposito foraggi, silos e porcilaia, rendendola ideale per gli amanti della vita rurale.
Il casale si sviluppa su tre piani e dispone attualmente di 6 locali e un bagno e sono compresi nell'area di pertinenza 2 pozzi esistenti.
È possibile realizzare due unità abitative all'interno della stessa volumetria.
Giardino privato di circa 4000 mq rappresenta un luogo ideale per trascorrere momenti di relax all'aria aperta.
La proprietà è da ristrutturare, ed è possibile realizzare trasformando in residenza, residenza collettiva (non turistica), alberghi, attività ricettive extra-alberghiere, residenze turistico-alberghiere-ristorative.
Questo casale è pronto a diventare la tua nuova casa o il tuo rifugio ideale. Non perdere l'occasione di visitarlo!...
Aggiornato il 21 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:800
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato