Rustico/Casale in vendita Via Rovinacci 45, San Benedetto Val di Sambro
103mq
4locali

**Casale da Sogno a Pian del Voglio, Rovinacci**
Scopri questa porzione terra-tetto di un vecchio edificio su tre livelli, situata nella tranquilla località di Pian del Voglio, Rovinacci. Con i suoi 103 m² commerciali e 93 m² calpestabili, questa proprietà offre un'ampia opportunità per chi desidera creare la propria casa dei sogni. Al piano terra troverai due ingressi, una cucina, un bagno, due camere da letto e un soppalco, perfetti per accogliere la tua famiglia.
Il primo piano presenta un ulteriore soppalco, che può essere trasformata in uno spazio abitativo unico. Incluso nella proprietà c'è anche un fabbricato rurale e un piccolo terreno di circa 150 mq di proprietà esclusiva, ideale per chi ama il giardinaggio o desidera uno spazio all'aperto privato.
Costruito nel 1940, questo casale necessita di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare ogni dettaglio secondo i tuoi gusti. La cantina aggiunge ulteriore spazio per lo stoccaggio. Il prezzo è trattabile, rendendo questa opportunità ancora più interessante. Contatta Stefania per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
**Caratteristiche Principali: **
- Località: Pian del Voglio, Rovinacci
- 103 m² commerciali, 93 m² calpestabili
- 4 locali, 1 bagno
- Giardino privato di 150 m²
- Da ristrutturare
- Prezzo trattabile
- Contatto: Stefania
Vieni a scoprire il potenziale di questa affascinante proprietà!...
Aggiornato il 7 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:103
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1940
- Totale piani:3
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:150