Rustico/Casale in vendita Località Osais 5, Prato Carnico
Osais-Pesariis162mq
12locali

PRATO CARNICO (Fraz. Oseis)
Proponiamo in ESCLUSIVA REMAX una CASA INDIPENDENTE, da ristrutturare, disposta su tre piani ideale per investimento o come casa per le vacanze.
La proprietà si trova nel cuore della Val Pesarina, vicina agli impianti sciistici, facilmente collegata e affacciata alle montagne nel tranquillo contesto della piccola frazione di Oseis.
Gli spazi sono generosi e così disposti:
- Al piano terra, ingresso riparato con portico, una cucina, un bagno, una camera ed una ulteriore stanza e ripostiglio sottoscala.
- Al primo piano, tre camere ed un ripostiglio.
- Al piano sottotetto, tre camere, un ripostiglio, e bagno con wc.
L'immobile è da ristrutturare completamente, può essere interessante recuperare la pavimentazione in legno e il tetto va completamente rifatto.
Al piano sottotetto si possono sfruttare le travi a vista anche per ottimizzare le altezze.
Con adeguato progetto è possibile anche gestire i tre piani in maniera indipendente.
Oltre al box auto vi è un magazzino accessibile dall'esterno che può fare da deposito per attrezzatura da montagna.
A meno di 100 metri c'è un parcheggio ed un bar tipico.
CLASSE ENERGETICA "G" - Indice 245,00 kWh/mq. anno
Richiesti 25.000, 00 Euro
Rif....
Aggiornato il 5 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:12
- Metri quadri:162
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:3
- Box:1
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:20