Rustico/Casale in vendita Via Tasciotta 19, Colfelice
Villafelice100mq
6locali

"Casa Silvia"
A Colfelice (FR), in pieno centro storico, in Via Tasciotta, proponiamo in vendita un'interessante appartamento con dépendance.
L'immobile, in buone condizioni, si sviluppa su una superficie di circa 100 mq ed è composto da un ingresso, una spaziosa cucina abitabile dotata di camino, un ampio salone ideale per momenti di relax, due luminose camere da letto, un pratico ripostiglio e un bagno.
Compresa nella vendita troviamo una comoda depandancè disposta su due livelli: al piano terra si trova un piccolo deposito, mentre al primo piano è presente una cucina con camino e un ulteriore bagno, perfetta per ospitare amici e parenti in completa autonomia.
La posizione centralissima dell'appartamento permette di godere di tutti i servizi offerti dal centro storico, tra cui negozi, ristoranti e luoghi di interesse culturale.
Soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto autentico e suggestivo, ma allo stesso tempo comodo e ben collegato con le principali città limitrofe.
Per ulteriori informazioni e/o visite sul posto chiamare al numero oppure. For english speakers:....
Aggiornato il 1 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano rialzato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì