Rustico/Casale in vendita Pico
222mq
3locali

FROSINONE - LOCALITA' PICO VENDITA RUSTICO Nel verde di Pico, RELAB propone in vendita un casale di circa 222 mq, da ristrutturare, composto da Pt: cucina con termocamino (non funzionante) sala, bagno e garage, P1: due camere, bagno finestrato, scala allo stato grezzo che conduce al piano superiore dove si trova una mansarda allo stesso stato. Presenta infissi in pvc e porte in legno. Ampio spazio esterno.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
RELAB - IL LABORATORIO IMMOBILIARE CHE HA CREATO UN NUOVO MODO DI PENSARE IMMOBILIARE
Relab Laboratorio Immobiliare è una realtà contemporanea che unisce competenza territoriale, consulenza evoluta e innovazione tecnologica. Oggi Relab è parte del Gruppo Homepanda, una piattaforma immobiliare nazionale progettata per rendere ogni operazione più efficiente, trasparente e orientata alle persone.
Grazie all’integrazione con una struttura tecnologica proprietaria, lavoriamo con processi chiari, dati concreti e strumenti digitali avanzati che migliorano la gestione delle opportunità, la visibilità degli immobili e la qualità del servizio offerto ai clienti.
Crediamo in un immobiliare diverso da quello tradizionale: non standard rigidi, ma un modello flessibile che unisce presenza fisica sul territorio e supporto digitale evoluto. Questo ci permette di accompagnare venditori e acquirenti con un metodo strutturato, riducendo le complessità e aumentando la sicurezza durante tutte le fasi della trattativa.
Ogni incarico viene seguito con attenzione strategica, valorizzando l’immobile attraverso strumenti professionali, analisi di mercato e un approccio consulenziale orientato al risultato. Allo stesso tempo, mettiamo al centro la relazione umana, perché sappiamo che dietro ogni casa ci sono scelte importanti e persone che meritano ascolto, chiarezza e visione.
Il tuo acquisto è legato alla vendita di un immobile? Contattaci per una valutazione gratuita allo 06.56568064
Relab Laboratorio Immobiliare – Powered by Homepanda: Human Connection in Real Estate....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:222
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Anno di costruzione:1960
- Totale piani:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì