Rustico/Casale in vendita Viale di Tor San Giovanni 162, Roma
Tor San Giovanni, Marcigliana1599mq
8locali

VILLA NEL PARCO DELLA MARCIGLIANA-
Via di Tor San Giovanni, all’interno del Parco della Marcigliana, a poca distanza dai servizi e dal Centro Commerciale Porta di Roma si propone la vendita di un complesso immobiliare con ampio terreno.
Il compendio è composto da un casale su due piani di 390 mq. ca. attualmente diviso in tre unità immobiliari, un fabbricato di 110 mq ca. con destinazione deposito ed un caratteristico silos.
In aggiunta agli immobili a destinazione residenziale il compendio si compone di due capannoni, uno di 218 mq con ad uso deposito agricolo, un secondo di 166 mq. oltre una tettoia per automezzi di 225 mq.
L’intera proprietà si sviluppa all’interno di un’area alberata di circa 8.000 mq. L'ubicazione nelle immediate vicinanze ai maggiori servizi pubblici e commerciali e l'ampiezza degli spazi rende la proprietà ottima sia residenza che ad uso commerciale.
Viene anche esaminata anche la vendita frazionata in due lotti
La richiesta per l'intero Compendio immobiliare è pari ad € 1.100. 000,00
Per ulteriori informazioni e/o concordare una visita
CAMPO MARZIO CONSULTING SRL
La vendita è gestita in co-agency con la Immobili & Imprese Srl....
Aggiornato il 23 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:1599
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:8000
- Terrazzo:sì
- MQ Box:225