Rustico/Casale in vendita Tarquinia
180mq
5locali

La Valle del Mignone è un mosaico di ambienti, composta da gole scavate dal fiume e da dolci colline ricoperte da macchia mediterranea, passando per zone umide e boschi. Questa varietà di habitat ospita una ricca biodiversità.
La valle ha una storia millenaria, con tracce di insediamenti umani che risalgono all'antichità.
E' in questo posto incantevole che vi proponiamo uno dei caratteristici casali tipici della zona, un'antica casa colonica, adagiata su una collina che domina ettari di campagna. È un'immagine che evoca un tempo più lento, un legame profondo con la terra e una pace serena.
L' immobile da ristrutturare si sviluppa due livelli ed è circondato dalla sua corte, circa 1600mq, composta da una zona pranzo esterna, antico forno e la rimessa per gli animali. La proprietà comprende un ulteriore terreno di circa 6300 mq.
Un'oasi di tranquillità immersa nella verde vallata del fiume Mignone.
Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03. 08
Virtuoso Serena
Piccioni Francesco 393.90. 52.210
I NOSTRI SERVIZI:
-Promozione immobiliari all’estero, in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue
-Consulenze immobiliari
-Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google. it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti
-Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo
-Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito
-Incrocio immobile con nostro database richieste clienti
-Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite
-Interventi di HOME STAGING: l’arte di preparare la casa prima di metterla in vendita....
Aggiornato il 25 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:180
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1955
- Totale piani:1
- Giardino:privato