Rustico/Casale in vendita Via Roma , Castelvecchio di Rocca Barbena
Centro107mq
6locali

CASA TIPICA STORICA
Incastonato in uno dei borghi più belli della Liguria, troviamo questa abitazione su due livelli, l'immobile è composto da un disimpegno, cucina, soggiorno con camino, 3 camere da letto, di cui una con un altro camino e due bagni, garantendo ampi spazi e la giusta privacy per una famiglia o per chi desidera vivere in un'atmosfera suggestiva dove la storia e l'architettura si fondono insieme.
La casa si presenta in buono stato di conservazione, grazie alla cura e all'attenzione dei proprietari nel mantenere intatta l'atmosfera tipica delle abitazioni storiche della zona.
La casa è parzialmente arredata, con la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti.
La cucina abitabile è uno dei punti focali della casa, perfetta per riunire amici e familiari intorno a una cena o per preparare piatti gustosi con ingredienti genuini e locali.
Inoltre, la presenza di un terrazzo offre la possibilità di godere di una vista mozzafiato sul castello e di rilassarsi in tranquillità all'aperto.
Questa abitazione è l'ideale per chi desidera immergersi nella storia e vivere in un ambiente unico ed autentico, senza rinunciare ai comfort moderni.
Non perdere l'opportunità di possedere una casa in un borgo incantevole, dove ogni angolo racconta una storia e ogni dettaglio è un'opera d'arte.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!...
Aggiornato il 29 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:107
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:2
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì