Rustico/Casale in vendita Località Salino , Varese Ligure
Salino160mq
2locali

RIF. 385340 - Proponiamo in vendita immobile rurale storico, risalente ai primi del ’900, completamente da ristrutturare, ideale per chi desidera un progetto di recupero con ampie possibilità di personalizzazione.
L’edificio principale si sviluppa su due livelli, entrambi oltre gli 80 mq ciascuno:
Piano terra: ampio open space ad uso stalla
Primo piano: ampio open space ad uso fienile
Di fronte all’immobile principale è presente un fabbricato accessorio ad uso pollaio, che offre la possibilità di essere trasformato in un grande garage o in un ulteriore spazio funzionale.
Completa la proprietà un terreno coltivabile di circa 7.000 – 7.500 mq, una superficie paragonabile a quella di un campo sportivo, ideale per attività agricole, spazi verdi o progetti ricreativi.
Soluzione interessante per amanti dei rustici, investitori o per chi cerca una proprietà dal grande potenziale in un contesto autentico e tranquillo.
sfbc
VISITE entro le 12.00....
Aggiornato il 31 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:160
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:1
- Piano:piano terra
- Totale piani:2
- Giardino:privato