Rustico/Casale in vendita Frazione Lenzari 4, Vessalico
Lenzari210mq
10locali

L'immobile si trova in frazione Lenzari, piccola borgata nel comune di Vessalico, perfetta per chi cerca pace e tranquillità a circa 30 minuti in auto dalle spiagge.
Si tratta di un casale indipendente completamente da ristrutturare di circa 200 metri quadri, con giardino, capanno e terreni.
L'immobile è libero su quattro lati, dislocato su 3 livelli interni ed è esposto a sud con un'ottima illuminazione.
L'ingresso al momento è sul lato dell'edificio che affaccia sulla strada, al piano terra troviamo l'ingresso con il vano scale e altri 4 locali, tramite scala interna si possono raggiungere rispettivamente il primo piano composto anch'esso da 4 locali e il semi-interrato composto da una legnaia e due locali al momento utilizzati come cantina.
Completano la proprietà un capanno di circa 25 metri quadrati, 420 metri quadri di giardino e circa 5200 metri quadri di terreno di cui 1000 nelle vicinanze e 4200 sono boschi.
L'immobile è completamente da ristrutturare, impianti, solette e tetto sono da rifare.
E' stato redatto un progetto per l'immobile già approvato, disponibile su richiesta....
Aggiornato il 3 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:10
- Metri quadri:210
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1900
- Totale piani:3
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:417
- Terrazzo:sì