Rustico/Casale in vendita Strada della Piazza 9, Abbadia Lariana
Linzanico-Novegolo108mq
4locali

Abbadia Lariana – Nella tranquilla e caratteristica frazione di Linzanico, proponiamo in vendita una casa semi indipendente di 108 mq, ideale per chi desidera realizzare una soluzione abitativa personalizzata in un contesto autentico.
L’immobile si sviluppa su tre livelli, offrendo interessanti possibilità di redistribuzione degli spazi interni, ed è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno ed ulteriori locali accessori che permettono di creare spazi funzionali come studio, area hobby o ulteriore zona notte.
L’immobile necessita di ristrutturazione completa, ma proprio questa caratteristica rappresenta il suo grande potenziale: la possibilità di ridisegnare gli ambienti e creare una casa unica e personale, mantenendo il fascino delle architetture tradizionali del borgo.
Riscaldamento: assente
Il nostro Gruppo è a vostra disposizione per offrirvi un servizio completo che comprende: compravendita, affitti brevi, ristrutturazione, arredo chiavi in mano e supporto per ottenimento mutuo, al fine di garantirvi un’esperienza immobiliare unica.
Ti invitiamo a visitare il nostro sito dove presentiamo tutti i servizi offerti dal nostro Gruppo.
Molteni Real Estate
Un gruppo, un mondo
Sell & Buy • Home Rentals • Property Management • Home Renovation • Assets Consulting....
Aggiornato il 6 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:108
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:3
- Cantina:sì