Rustico/Casale in vendita Via Verona , Gessate
200mq
6locali

Gessate ad.ze-via Verona: Dama RE propone in vendita villa/cascina.
A circa 2 km dalla fermata della metropolitana verde M2 Gessate, cascina di lusso dal fascino autentico completamente ristrutturata, impreziosita da splendide travi a vista, pavimenti in cotto e raffinati infissi in legno. Ambienti ampi e luminosi, dove il calore della tradizione si unisce a finiture di pregio. Una dimora esclusiva, ideale per chi cerca eleganza, comfort e carattere senza tempo.
La villa è immersa nel verde ed è disposta su due livelli così composti: ingresso, sala da pranzo, cucina abitabile, salotto con camino, disimpegno e bagno con doccia finestrato. Una comoda scala interna conduce al piano superiore composto da: tre camere (di cui una adibita a palestra), ampio bagno con vasca, doccia e bagno turco con cromoterapia.
L'ampio portico coperto rappresenta un autentico prolungamento della zona living, progettato per essere vissuto in ogni stagione. La spaziosa area pranzo e l'accogliente salotto all'aperto creano un ambiente raffinato e conviviale, ideale per momenti di relax e cene in compagnia immersi nella tranquillità del verde circostante.
Completano la proprietà un giardino privato di circa 700 mq piantumato con ulivo, banani e palme e con impianto di illuminazione da esterno, due box auto al piano inclusi nel prezzo e porzione di rustico disposto su due livelli. Dispone di antifurto perimetrale, impianto con telecamere e irrigazione automatica. Il tutto è venduto completamente arredato.
...
Aggiornato il 3 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:200
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Box:2
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- MQ Giardino:700