Rustico/Casale in vendita Via Maglio , Lonato del Garda
1625mq
3locali

In posizione tranquilla e verdeggiante, a pochi minuti dal centro di Lonato del Garda e dalle principali vie di collegamento, proponiamo in vendita rustico di cascina da riconvertire, ideale per chi desidera realizzare un’abitazione di carattere o un progetto residenziale su misura.
La proprietà si compone di:
Area edificabile di 1.625, 80 mq. Area agricola correlata di circa 3.000 mq, perfetta come giardino privato, orto, frutteto o per attività legate alla natura e al tempo libero.
La volumetria e la conformazione del rustico consentono diverse soluzioni di recupero: dalla creazione di una villa singola di prestigio, a un complesso residenziale di più unità, mantenendo il fascino della cascina lombarda.
Ampi spazi interni ed esterni personalizzabili. Contesto riservato ma ben collegato. Ottimo potenziale di valorizzazione per privati, investitori o imprese di costruzione
Un’opportunità rara per chi cerca un immobile da trasformare con ampi spazi verdi a pochi minuti dal Lago di Garda....
Aggiornato il 16 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:1625
- Condizioni:abitabile
- MQ Giardino:3000