Rustico/Casale in vendita Via Fabio Filzi 35, Rivolta d'Adda
107mq
3locali

RIVOLTA D'ADDA: All'interno di un cortile in centro paese, proponiamo in vendita casa indipendente di tre locali e servizi, recentemente ristrutturata.
L'abitazione, di 105 mq, si sviluppa su due livelli. L'ingresso si apre sulla zona giorno composta da soggiorno open space con angolo cottura. Al piano terra troviamo inoltre il bagno con doccia, il disimpegno con vano scala e il rispostiglio posto nel sottoscala.
Al piano primo troviamo la zona notte, suddivisa in ampio disimpegno e due camere da letto matrimoniali, di cui una con ripostiglio ad uso cabina armadio e la seconda con accesso al balcone di 5 mq.
La proprietà NON dispone di box, ma è possibile parcheggiare una macchina all'interno del cortile comune....
Aggiornato il 24 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:107
- Condizioni:ristrutturato
- Anno di costruzione:1967
- Totale piani:2
- Balcone:sì