Rustico/Casale in vendita Via Quartiere , Rovato
Duomo280mq
6locali

Cascina indipendente da ristrutturare!
Sei alla ricerca di una cascina indipendente da ristrutturare? Vorresti personalizzare ogni dettaglio della tua futura casa, oppure ricostruire sfruttando i volumi esistenti per creare un’abitazione moderna ma con il fascino delle dimore di una volta? Questa soluzione potrebbe fare al caso tuo!
Proponiamo in vendita questa cascina con corte esclusiva di 500 mq, disposta sul fronte e sul retro della proprietà.
L’immobile, completamente da ristrutturare, offre spazi ampi e ben distribuiti su due livelli, con la possibilità di creare una residenza unica, su misura.
Il piano terra è composto da soggiorno, cucina separata, disimpegno, due camere da letto, bagno e il portico dove poter trascorrere momenti di relax con amici e parenti.
Il piano primo è composto da soggiorno, cucina, tre camere da letto, bagno e balcone.
La corte privata di 500mq offre spazio per giardini e aree relax.
Questa soluzione si presta perfettamente sia per chi desidera una grande abitazione indipendente, sia per chi intende realizzare più unità abitative, o uno studio professionale.
Un'opportunità ideale per famiglie, investitori o professionisti alla ricerca di una soluzione da trasformare e valorizzare.
Contattaci e fissa subito il tuo appuntamento!...
Aggiornato il 19 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:280
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1880
- Totale piani:2
- Posti Auto:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:500
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì