Rustico/Casale in vendita Via Giacomo Puccini 2, Sangiano
179mq
5locali

[Rif. DV-12047] A pochi passi dal centro di Sangiano, proponiamo in vendita un rustico completamente da ristrutturare composto da due unità, una residenziale ed una adibita a locale magazzino/deposito.
L'unità abitativa offre ampio margine di personalizzazione con possibilità di realizzare al piano terra cucina e soggiorno, antibagno e bagno di servizio, con scala interna di collegamento al primo piano.
Al primo livello possibilità di realizzare due camere da letto, un bagno e un terrazzo. Proseguendo, la scala conduce al sottotetto, dove vi è la possibilità di ricavare ulteriori locali abitabili o spazi accessori con un terzo bagno.
Il fabbricato a uso magazzino si sviluppa su due livelli ed è adibita a deposito/magazzino.
Completano la proprietà uno spazio esterno adiacente che permette di parcheggiare.
L'immobile si trova in Via Giacomo Puccini 2, a soli 10 minuti a piedi dal centro del paese, in una zona comoda e ben servita.
...
Aggiornato il 19 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:179
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:2
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì